Diventa socio

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale. Un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore. Abbiamo fondato la nostra missione sull'ambientalismo scientifico, raccogliendo dal basso migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta. Abbiamo fatto tantissimo e a 39 anni di distanza c’è sempre più bisogno di noi.

Diventa socio Legambiente: con il tuo aiuto porteremo avanti le nostre iniziative in difesa della natura e una piccola, grande, parte di TE sarà con noi ogni giorno, permettendoci di fare ancora di più !

Abbiamo bisogno di TE

Scegli la tua tessera:

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

Ritira la tua tessera:

Siamo in Viale Firenze 60/c (all'interno del Parco Baden Powell) o presso ScamBioLoGiCo in piazzale Istria 1.

Scopri i vantaggi di essere socio Legambiente

Iscrivendoti riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • il periodico Legambiente Notizie;
  • 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.
  • il bimestrale di Legambiente Basilicata "La Coccinella"

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente: