Verso l’ottavo congresso regionale di Legambiente Basilicata Onlus

 A Potenza, Matera e Val d’Agri i circoli rinnovano le proprie cariche sociali 

Potenza, 13 novembre 2015  - Continua il percorso di Legambiente Basilicata Onlus verso il prossimo Congresso regionale che si terrà Domenica 22 novembre alle ore 10.00 presso la sala convegni del CESTRIM a Potenza. “Sui binari del cambiamento, scenari e proposte per il futuro della Basilicata”, sarà il tema dell’appuntamento congressuale: un cambiamento e rinnovamento già in atto nei circoli territoriali dell’associazione che durante la settimana appena trascorsa hanno rinnovato in assemblea le loro cariche sociali.

Isabella Abate è il nuovo presidente del Circolo Legambiente della Val d’Agri, Vittorio Rosa del circolo di Potenza e Anna Longo di quello di Matera. Cambi importanti, in tre presidi territoriali strategici, frutto dell’impegno che i tre neo-presidenti hanno profuso all’interno dell’associazione, nelle battaglie in difesa dell’ambiente e del territorio e nella promozione di una società sostenibile e un segno della estrema vitalità della Legambiente in grado di dare continuità alla propria azione politica anche attraverso il rinnovamento dei dirigenti territoriali. 

Il presidente e tutta la segreteria regionale di Legambiente augurano ai nuovi organismi dirigenti un buon lavoro per i prossimi quattro anni. 

 

crediti